LE NOSTRE SOLUZIONI
La prima cosa da fare in caso di dubbi sulla salute dell'udito è rivolgersi da un Otorino o Audiologo, oppure ai Centri Specializzati per effettuare le analisi delle capacità uditive attraverso un esame audiometrico.

Il risultato di tale test indica in quale grado è presente una perdita di udito e nel caso in cui la terapia protesica è la più indicata ed è accettata dal paziente, l'Audioprotesista è la persona più qualificata per selezionare, programmare ed applicare un apparecchio acustico.


I Centri Otofonia si avvalgono solo di professionisti qualificati ed abilitati ad effettuare una corretta terapia protesica, e non si limitano soltanto a fornire un prodotto ma seguono il paziente dandogli tutta la consulenza, l'assistenza tecnica e psicologica con tutti i servizi necessari.

Oltre alla serietà del personale
Otofonia è attenta nella selezione di apparecchi acustici di qualità, avvalendosi di Aziende produttrici di altissimo pregio ed affermate a livello Internazionale, proponendo
in tal modo apparecchi acustici altamente tecnologici grazie alla "Bionica Digitale", esteticamente meno visibili, più semplici da utilizzare per il paziente e offrendo soprattutto applicazioni su misura unendo qualità e convenienza.
linea linea